Tuesday 12 June 2012

I CAMBIAMENTI LA FINE E I COMMIATI

Siamo giunti infine al termine del progetto! dopo un po di ritardo, ma certo, ci s'è fatta! :D

Molte tavole che avevo già postato sono state modificate, in meglio, e vorrei riaggiungerle, ma non qui...
Qui aggiungerò, invece, delle tavole più nuove..delle quali vado abbastanza fiera..sono le ultime che ho colorato, nelle quali ho messo più coscienza, conoscenza e tecnica!















































Grazie ovviamente a:
Leonardo (che non ho ringraziato nel terzo numero e che me lo rinfaccerà a vita ormai ç.ç );
Francesco (la cui pignoleria è valsa molto la pena, visto che son migliorata un bel pò, nonostante le mie lamentele);
Massimo che mi ha dato l'opportunità di colorare un secondo numero della serie!

Ommammamia che leccaculo!!

1 comment:

  1. Ciao! Devo dire che le tue colorazioni mi lasciano a bocca aperta! Sei davvero bravissima! :) Mi piace come riesci a dare "volume" ai disegni con le tue colorazioni. Keep up the good work!

    ReplyDelete